Menu
1. Tempi di Consegna
2. Tempistiche di Elaborazione
3. Costi di Spedizione
4. Tracciamento dell'Ordine
Offriamo un servizio di tracciamento per tutti gli ordini spediti. Dopo aver spedito l'ordine, il cliente riceverà una conferma di spedizione via email contenente le informazioni di spedizione e un codice di tracking per monitorare il pacco.
5. Corrieri Utilizzati
Le spedizioni degli ordini sono affidate ai corrieri GLS, BRT e Poste Italiane
6. Politica per Ordini Smarriti o Danneggiati
In caso di ordini smarriti o danneggiati durante la spedizione, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti il prima possibile. Siamo qui per aiutare a risolvere qualsiasi problema legato alla spedizione e garantire la vostra completa soddisfazione.
Contatti
Per qualsiasi domanda o problema riguardante la spedizione, potete contattare il nostro servizio clienti a info@babylud.com o chiamarci al +39 011 4272355.